Bubba Ho-tep, ...ve posto subito il primo film

« Older   Newer »
  Share  
VargVikernes
view post Posted on 29/7/2008, 12:42




disponibile solo in inglese con sottotitoli,film del 2002 con Bruce Campbell(la casa)

Elvis è vivo in una casa di riposo,vecchio e malandato stringe amicizia con Kennedy,o almeno con un nero che si crede Kennedy,i due inforcata sedia a rotelle e deambulatore si lanciano in un duello all'ultimo sangue con una mummia che succhia le anime dal culo...è abbastanza?ah no scusate manca un particolare...la mummia ovviamente è vestita da cowboy! :woot:

stranamente il film riesce ad avere delle riflessioni addirittura logiche...insomma un filmone!
voto personale:8
 
Top
Noccia
view post Posted on 30/7/2008, 21:07




Descritto così promette molto bene. XD
 
Top
teufer
view post Posted on 31/7/2008, 18:30




Sembra un vero capolavoro, direi che lo aggiungiamo alla lista
 
Top
teufer
view post Posted on 5/5/2011, 22:39




Visto, credo, l'estate scorsa. Un B-movie d'autore (non tanto per il regista, Don Coscarelli, quanto per il soggetto di Joe R. Lansdale) delirante, insensato, volgare ma soprattutto redneck. Insomma, una versione distillata e quasi di serie A del peggio della cinematografia americana (che, poi, è il genere di trama che a Lansdale viene meglio).
La trama tira in ballo due classiche leggende metropolitane: Kennedy e Elvis (già, proprio il Re) che, vivi e pensionati in un ospizio (il primo lobotomizzato e tinto di nero, il secondo praticamente identico ai suoi ultimi anni) si trovano ad affrontare l'oscuro orrore della casa di riposo. Che, giusto per darvi un'indizio, non è il semolino. La trama, seppur delirante, non è contraddittoria e le inquadrature sono, a quel che mi ricordo, di qualità discreta.
Voto: :sick: :sick: :sick: :sick: /5, ma solo perchè non è del tutto un B-movie
 
Top
ilTozzo
view post Posted on 5/5/2011, 22:46




oddio, detto così attira... la mummia vestita da cowboy che succhia le anime dal culo dev'essere una cosa imperdibile... image
poi il fatto che lo definisci redneck gli dà un paio di punti in più
 
Top
teufer
view post Posted on 6/5/2011, 20:22




Se ti piace cerca di mettere le mani sul libro di Lansadale da cui è tratto, anche se non sono sicuro che sia stato tradotto in italia
 
Top
5 replies since 29/7/2008, 12:42   178 views
  Share